• The Soxguys

Eccoci qui!

Hey Benvenuto nel nostro sito!


Un negozio solo per calzini gay? Ti starai chiedendo qual è la nostra motivazione dietro il progetto? Siamo felici di spiegare!


Adoriamo gli hot sox, le intrusioni e gli attrezzi sportivi. La nostra base è in Svizzera. Sfortunatamente, è spesso costoso e noioso acquistare Sox da fantastiche etichette fetish senza spese doganali e di spedizione orrende. Lo sai per certo: la spedizione nel nostro paese costa solo pochi euro in più rispetto all'UE. Quindi l'importazione è una prova di pazienza. Abbiamo spesso aspettato settimane per il nuovo equipaggiamento perché il pacco si è bloccato alla dogana sovraccarica. Se il mittente non ha dichiarato correttamente il pacco, verranno aggiunte penali e costose fatture IVA. Tutto sommato, non solo una bella esperienza.

Ecco perché l'abbiamo preso nelle nostre mani e portato tutti i fantastici Sox per te in Svizzera - senza dogana e con costi di spedizione molto bassi ed equi per te. Un negozio fetish gay in Svizzera per calzini stravaganti di Sk8erboy, Twinkx, Sneafreaxx e Sneaxnsox. Bello vero?

A proposito: gestiamo un'attività ufficialmente registrata (registrazione delle risorse umane) e fatturiamo tutto in conformità con le disposizioni di legge. Quindi non corri alcun rischio di acquistare da un privato sconosciuto. Tuttavia, Soxguys rimane il nostro hobby. Ci divertiamo, ma non dobbiamo essere in grado di guadagnarci da vivere.


Quindi kinkster: ordina il tuo Sox!

Vinc e Luka