• The Soxguys

Darklands festival 2022

Nel marzo 2020 eravamo al Darklands Festival di Anversa poco prima del blocco a livello europeo. Il Covid-19 era già un problema. Siamo ancora lì e abbiamo trascorso un weekend fantastico. Dovrebbe essere l'ultima grande festa in più di un anno ...


La pazienza e il riposo non sono i nostri punti di forza. Preferiamo essere in giro e vivere fuori. Ci mancano i contatti (e la grande azione kinky) con voi ragazzi di tutto il mondo. L'Europa è al centro di quella che è conosciuta come la terza ondata. Tuttavia, attendiamo lentamente ma inesorabilmente una vivace seconda metà del 2021. Percepiamo uno spirito di ottimismo in numerose chat. Non siamo esperti o profeti. Tuttavia, crediamo che alcune cose saranno presto di nuovo possibili. Stai pianificando viaggi alla Fetishweek in autunno a Gran Canaria, giocando con le prenotazioni anticipate per il Folsom a Berlino e qui in Svizzera sono già possibili anche incontri privati ​​con un massimo di 10 ragazzi. Speriamo che il tempo della privazione finisca presto e che possiamo incontrarci di nuovo in un ambiente sicuro e significativo!


Il Darklands Festival trasmette anche uno spirito di ottimismo. Ci vorrà più di un anno, ma con l'annuncio della data e l'inizio delle vendite dei biglietti questa settimana, non vedevamo l'ora. L'evento di Anversa dell'anno scorso ci ha convinto così tanto che non abbiamo dovuto pensarci due volte prima che i biglietti fossero acquistati. Cosa ci ha entusiasmato:

  • la location "Waagnatie" è enorme e ideale per un evento del genere

  • l'evento è ben organizzato. Molti festival musicali potrebbero imparare qualcosa su questo

  • Suono al top con grandi spettacoli più un grande mercato dove si presentano tutti i marchi alla moda della scena

  • l'area di gioco è gigantesca. Qui puoi davvero sfogarti indefinitamente

  • Ragazzi sexy da tutto il mondo viaggiano ad Anversa con un'ampia varietà di feticci. Lo abbiamo trovato molto impressionante. Tutti possono essere se stessi e godersi un fine settimana rilassato e fresco

  • un programma di supporto molto diversificato per la comunità e interessi di ogni tipo

Piccolo video da Darklands 2019:

Pour nous, les Darklands jouent dans la "Ligue des champions des événements fétichistes". Per noi, i Darklands giocano nella "Champions League di Fetishevents". Non vediamo l'ora che arrivi maggio 2022! Hai già programmato il tuo viaggio in Belgio? Conosci un evento a cui devi assolutamente partecipare in anticipo? Faccelo sapere e scrivilo nella casella dei commenti qui sotto.


Avete bisogno di ulteriori informazioni?

Sito web del Darklands Festival

Rapporto Alpha Tribe sull'inizio delle prevendite

Questo post sul blog è stato creato di nostro iniziativa / per il nostro stesso entusiasmo. Non abbiamo alcuna relazione con il festival. Anche il contenuto non è un supporto a pagamento.