• The Soxguys

Messo a fuoco: Addiction Berlin

Addiction è un'etichetta di festa di Berlino e sta per buona musica e ragazzi sexy. Eventi internazionali come Skipride in Austria (consiglio: dai un'occhiata alla galleria fotografica degli ultimi eventi -> omg ...), Maspalomas Pride o eventi a Londra e Parigi sono i momenti salienti del calendario delle dipendenze. Dai sexy sneaker boys ai bodybuilder in abiti da wrestling ai ragazzi normali, quasi tutto è rappresentato. Probabilmente hai già visto le foto bollenti della dipendenza nei social.


Ora c'è l'abbigliamento per i fan del marchio. E sicuramente ha tutto. I calzini sono sexy come l'etichetta. Design elegante e qualità eccellente: un must per ogni ragazzo! La dipendenza non si vede solo come un marchio fetish, ma vuole ispirare tutti i ragazzi con i fantastici Sox. Non ci sono quindi messaggi speciali sui calzini. Quindi, se non vuoi dimostrare direttamente che sei un Soxguy, questa attrezzatura è un buon affare. La dipendenza è iniziata con la versione "Classic" e ha generato grande entusiasmo. I calzini sono stati pubblicizzati in questo momento. Il marchio vuole partire alla grande e nel prossimo futuro presenterà nuovi design. Si può essere curiosi.

Vinc con Addiction socks

Sebbene l'attenzione sia attualmente concentrata sulla merce, si spera che il team Addiction possa presto ospitare di nuovo le feste leggendarie. Siamo stati in alcuni di loro e possiamo davvero consigliarli. Gli eventi sono sempre ben organizzati e puoi anche incontrare dal vivo i ragazzi sexy dei social. Le Addiction Party si distinguono anche dalle altre feste gay in termini di suono. DJ professionisti suonano e creano una serata di festa davvero di successo.


Siamo molto orgogliosi di avere i calzini Addiction Berlin nel nostro negozio! Cogli l'occasione e ordina oggi i tuoi calzini!


Sito web addiction Berlin

IG-Account addiction