• The Soxguys

Messo a fuoco: Sk8erboy

Quasi nessun altro marchio è così conosciuto nella scena fetish gay come Sk8erboy. Da quasi 20 anni i ragazzi di Sk8erboy producono abbigliamento trendy all'insegna del motto "realizziamo i sogni". Il nome che dice tutto con il logo memorabile è ora diventato un cult. È davvero affascinante come Sk8erboy sviluppi continuamente la sua offerta. Le calze Sk8erboy possono essere viste su innumerevoli foto sexy sui social media. Non puoi aggirare il fuoco dalla Germania.


Potresti anche ricordare: prima c'erano video hot con ragazzi stravaganti sul sito web. I campi venivano pubblicizzati e persone di mezza Europa che la pensavano allo stesso modo vivevano il feticcio. Il negozio è ora più a fuoco. La festa di Sk8erboy è ancora in corso e attira sempre molti stravaganti alla Station2b di Colonia. Mentre conoscersi è all'ordine del giorno alla festa, al piano di sotto nel seminterrato si annusa e si annusa. Tanti ragazzi sexy in abbigliamento sportivo: i Soxguys sono sempre felici di fare il viaggio nella metropoli del Reno. Per alcune persone, Sk8erboy era o è l'ingresso in scena. Nel frattempo, Sk8erboy non offre solo calze, ma vende anche pantaloni lucidi, boxer, magliette, fasce per il sudore e maschere bocca-naso.


I Sox sono di ottima qualità. Ne abbiamo indossati e lavati alcuni molto spesso. Rimangono soffici e messaggi come annusami vengono conservati. È importante lavare il Sox una volta prima di indossarlo per la prima volta. Solo allora hai la dimensione effettiva.


Cosa ci affascina: Sk8erboy si muove con i tempi. L'attrezzatura non è indossata solo da una generazione. Anche i giovani gay indossano i vestiti. Intelligente: se indossi i Sox solo con abbigliamento sportivo, ad esempio, mostri quello che ti piace senza sembrare un negozio di fetish ambulante. Cerca #sk8erboysocks su Insta: ne vale la pena!



Vinc con Sk8erboy tube calzini